Termini e Condizioni

I termini e le condizioni presenti si applicano a tutte le transazioni e le consegne ad acquirenti che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età (maggiorenni) privati, imprese e istituzioni pubbliche, dove al primo acquisto è obbligatorio registrarsi e fornire i dati personali, codice fiscale o partita i.v.a., necessari per procedere con eventuale ordine e/o per essere contattati da un nostro incaricato.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Diversi accordi /contratti alle condizioni generali sono validi solo con il consenso scritto della nostra società.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano le vendite dei prodotti elencati sul sito www.GioiaBio.it.

Esse vengono applicate a tutte le vendite effettuate tramite www.GioiaBio.it.

Tutte le richieste di acquisto dei prodotti si possono fare solo attraverso il sito www.GioiaBio.it.

Ci riserviamo il diritto di modificare in qualunque momento le presenti Condizioni Generali di Vendita.


I Clienti sono invitati a leggere le Condizioni Generali di Vendita prima di ogni acquisto.

Ci impegniamo a presentare le caratteristiche essenziali dei prodotti trattati.

Le fotografie che illustrano i prodotti potrebbero, in alcuni casi, non essere identiche al 100% al prodotto stesso, per ragioni legate alla continua ricerca del design, senza però pregiudicarne la qualità che sarà in ogni caso equivalente se non migliorata.

Se dovessero incorrere errori, in nessun caso ne saremo responsabili.

Prezzi:
I prezzi indicati sul sito www.GioiaBio.it e rispettivi cataloghi sono espressi in euro e comprendono I.V.A. di legge.

Tutte le eventuali spese di spedizione sono escluse, fino al raggiungimento della somma per usufruire della spedizione gratuita.

Essendo le tariffe dei fornitori in continua evoluzione, i prezzi indicati sul sito sono suscettibili di modifica in ogni momento e precisati sul www.GioiaBio.it.

I prezzi dei prodotti possono subire variazioni per cause relative al lancio di un prodotto, promozioni, saldi e aumenti da parte dei nostri fornitori.

Richiesta ordini:
La comunicazione di voler eseguire un ordine può essere effettuata attraverso www.GioiaBio.it.

In fase di richiesta ordine il Cliente deve: riempire il modulo relativo alla registrazione; è importante specificare, dati personali ,Codice Fiscale o patita i.v.a., il numero di telefono e un indirizzo di posta elettronica (e-mail).


Il pagamento può essere eseguito con PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario, Satispay .

Effettuando l’ordine il cliente è vincolato verso www.GioiaBio.it nel pagamento dei prodotti ordinati/acquistati.


La fattura va richiesta all’atto di compilazione dell’ordine e comunque non oltre la data di spedizione dell’ordine.

Se all’interno del pacco dovessero comparire anomalie quali: mancanza di prodotti, prodotti errati, rotti o non funzionanti, va comunicato alla nostra azienda tramite: raccomandata all’indirizzo: GioiaBio di Cenzon Alessio Via G. Piermarini 3 – 21100 Varese o mandando un’email a info@gioiabio.it entro e non oltre 8 giorni dalla data di arrivo della merce.

Se ciò non dovesse accadere entro 8 giorni, non saremo in alcun modo responsabili.


Nel caso in cui l’ordine effettuato dal cliente, rientri in sede come: rifiutato, in giacenza (10 gg) o destinatario assente, indirizzo errato, ecc, le spese di spedizione affrontate, per il ritorno in sede, saranno detratte al cliente per mancanza di comunicazione o correttezza nei confronti della ditta, dato che come citato nelle C.D.V. i dati devono essere corretti e specificare note particolari per l’invio della merce.

I reclami relativi ad un evidente difetto dei prodotti possono essere presi in considerazione solo in caso di domanda scritta o mail inoltrata entro 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento della merce alla nostra ditta.


Il consumatore, una volta perfezionato il contratto di vendita, ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

Per l’inizio di tale periodo, farà fede la data di consegna e per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare una comunicazione scritta o pec (cenzon.alessio@pec.it) a : GioiaBio di Cenzon Alessio Via G. Piermarini 3 – 21100 Varese, a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a sempre nei suddetti termini con raccomandata con avviso di ricevimento.

Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, provvederemo immediatamente a comunicare al cliente via e-mail o telefonicamente di far rientrare la merce con la semplice cura di indicare sul collo i propri dati quali nome cognome, indirizzo e numero telefonico.

La merce dovrà pervenirci entro il termine previsto dalla legge di dieci giorni lavorativi. Il prodotto dovrà essere reso a: GioiaBio di Cenzon Alessio Via Giuseppe Piermarini 3 – Varese, in perfetto stato, non usato, imballato nel suo imballo originale e completo in ogni sua parte e documentazioni (ricevuta fiscale o eventuale fattura).

Restituzione della merce:
Le spese di spedizione di ritorno sono totalmente a carico del Cliente. www.GioiaBio.it perciò raccomanda l’invio assicurato della spedizione in quanto il viaggio di ritorno è sotto la completa responsabilità del Cliente fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, daremo comunicazione al cliente dell’accaduto (entro due giorni lavorativi successivi al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; www.GioiaBio.it non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Qualora l’imballo originale interno/esterno risulti rovinato, provvederemo a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale pari al 20% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino della merce. Inoltre se la merce restituita risultasse in un qualsiasi modo provata/usata anche se in piccolissima percentuale, verrà pesata per verificarne la sua interezza, e nel caso in cui si verificasse una percentuale mancante il prodotto sarà interamente pagato dal Cliente.

ll diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza e non è possibile esercitare il diritto di recesso solamente solo su una parte del prodotto acquistato .

Sotto la riserva del rispetto delle condizioni del punto precedente (restituzione della merce) , il Cliente verrà rimborsato per un ammontare massimo corrispondente al valore del prodotto. La nostra ditta provvederà al rimborso di quanto sopra entro i 30 (trenta) giorni lavorativi successivi la ricezione della merce. Il rimborso verrà effettuato con PayPal, Bonifico bancario anche nel caso del ritiro in sede. Per quanto riguarda il diritto di recesso le spese di spedizione saranno pagate dal cliente.

Per ogni altra controversia il foro competente sarà quello di Varese.

Responsabile del Trattamento

Giocabio è responsabile dei dati forniti dai clienti, che verremmo utilizzati solo per l’invio della merce acquistata ed eventuali promozioni per chi si registra alla newsletters.
Google è nominato responsabile del trattamento, elaborando dati per conto del titolare (Google Analytics).
Google è nominato responsabile del trattamento, elaborando dati per conto del titolare (Google Adwords).

Per qualsiasi tipo d’informazione è possibile contattarci tramite e-mail a : info@gioiabio.it

 

Carrello
Torna in alto